Star di TikTok, Milos Guzel è una delle celebrità social degli ultimi periodi: i suoi POV sull’amore attirano milioni di utenti.
Capelli neri, occhi azzurri e sguardo da playboy: Milos Guzel si presenta così sui social dove vanta milioni di follower. Diventato in brevissimo tempo una delle star di TikTok, il giovane originario di Bratislava ha attirato l’attenzione di numerosissimi follower approdati sul suo profilo e rimasti estasiati dai contenuti presenti.
La biografia di Milos Guzel
Nato a Bratislava il 30 luglio del 2003 sotto il segno del Leone, Milos Guzel è figlio di uno scrittore e di una giornalista. Non si sa con precisione, invece, se e quanti fratelli abbia.
Apparso per la prima volta sulle piattaforme social nel 2020, si è fatto notare sin da subito per i contenuti divertenti e coinvolgenti.
In pochissimo tempo, quindi, Milos ha collezionato migliaia di follower (anche su Instagram) che, quotidianamente, si moltiplicano rendendolo una delle personalità più celebri tra gli adolescenti.
La carriera di Milos Guzel
L’intuizione di pubblicare video incentrati sull’amore è stata un vero e proprio successo: in questo modo Milos Guzel ha attirato sul proprio profilo TikTok milioni di follower.
Raggiunti i cinque milioni di seguaci, è approdato con grande successo anche su piattaforme come Youtube e Twitter.
Appassionato di musica e danza, ha dimostrato di avere anche una bellissima voce e di essere portato per il ballo. In futuro, quindi, potrebbe intraprendere una di queste carriere.
La vita privata di Milos Guzel
Riservatissimo sulla sua vita privata, non ha mai voluto parlare apertamente dei guadagni o della sua sfera sentimentale.
Non si sa, dunque, se Milos Guzel sia fidanzato o abbia flirt.
3 curiosità su Milos Guzel
– Desidera diventare una celebrità in tutta Europa.
– I suoi video TikTok sono prevalentemente dei POV (point of view – punto di vista).
– Ha condiviso un account TikTok con i suoi genitori.